Ciao scusami se sono sparito, in questo periodo sto facendo molte cose e non sto giocando quasi mai a boundless. Come ti avevo già detto mi piacerebbe tornare a giocarci ma se devo essere sincero conoscendoli non saprei come inserirmi in un progetto già iniziato e non saprei proprio come aiutarvi
Se non hai ancora costruito la tua base da qualche altra parte, potresti semplicemente costruirla vicino a noi. Non abbiamo vincoli di costruzione, basta solo che tutto si amalgami nel progetto che stiamo portando avanti e che non ha particolari requisiti. Non abbiamo progetti impegnativi in corso e l’unica accortezza è confrontarsi sugli altri se ci si vuole espandere e in che direzione.
@EdWe vedo di farmi una camminata il prima possibile.
Ricordo comunque che abbiamo un portale al III piano di TNT che porta direttamente al nostro insediamento ed il portale si chiama Primi Heine
Io sono ancora vivo hahaha, semplicemente ho fatto reclaim e in sti giorni non ho voglia di giocare XD.
quando ti va e se non hai ancora piazzato tutto vieni a stabilirti vicino a noi su finata