New Italian Community Instagram Page

ENG
Hello there! Me and a friend of mine (@TheRe4lPing) have created a new page on Instagram called @boundlesscommunityita for italian people that want to play together and share their gameplays or builds. Furthermore we want to keep you updated about new boundless updates, exos, ecc…
So if you are interested in, come and join us!:boom:
(We don’t want to pretend to be the creators of the game but we want to share with you good times and do some advertising to a game that we think really deserves!)

ITA
Ciao ragazzi! Io e un mio amico (@TheRe4lPing) abbiamo creato una pagina Instagram chiamata @boundlesscommunityita per gli italiani che vogliono giocare assieme, condividere i loro gamplays o le loro costruzioni. Vogliamo inoltre tenervi aggiornati sui vari contenuti che usciranno su questo bellissimo gioco come updates, pianeti exo, ecc…
Quindi se siete interessati, venite pure a visitare la page!:boom:
(Noi non vogliamo assolutamente fingerci i creatori del gioco, vogliamo anzi condividere con voi bei momenti e magari fare un po’ di pubblicità ad un gioco che merita veramente!)

Link: https://www.instagram.com/boundlesscommunityita/

10 Likes

Awesome!

I want to translate boundless tutorials into many languages. Would you guys be interested in helping with Italian?

dkmall.shop/tutorials.html

I am going to run them all through google translate. But it is helpful to have native speakers to make sure it translates correctly.

Of course! Why not?
We will help you as much as possible!:grin:
What do we have to do?

Please help me translate tutorials into Italian :blush:

Some tests from google translate:

Segnali / Rifornimento carburante (non perdere le tue cose!) Di DK
Tutta la proprietà della terra nel gioco si basa su cubi 8x8x8 chiamati “trame”. Per costruire una base di lunga durata senza limiti, devi costruire un “Beacon” in un tavolo di crafting, posizionarlo in un diagramma e riempirlo con “Beacon Fuel” (anch’esso creato in un tavolo di crafting). Puoi aumentare la dimensione della tua area personale usando “Beacon Plotters” o ridurla con “Beacon Plot Remover”. Dovrai acquistare trame da “The Exchange” usando “Cubits”, una valuta in-game guadagnata aumentando di livello e / o da micro-transazioni. Tutto ciò che costruisci al di fuori della tua area tracciata scompare in “Rigenerazione Mondiale”. Devi anche alimentare il tuo faro ogni 4 settimane o scomparirà (ci sono carburanti di livello più alto che durano fino a 16 settimane e puoi pagare tramite abbonamento a micro transazioni per non dover alimentare i beacon)

Partenza (pianeti di partenza, essere vicino a un hub, macchine ecc.) Di DK
È bene scegliere una posizione di partenza vicino a una sorta di hub del portale in modo da poter facilmente transitare nell’universo Boundless. I portali sono indicati da un’icona viola “porta” nella parte superiore dello schermo sulla bussola. Si suggerisce inoltre di costruire prima su un pianeta di “livello inferiore”, T1 o T2, dove i nemici sono meno pericolosi e meno aggressivi. È utile chiedere consigli su dove iniziare a utilizzare nella chat di gioco o forums.playboundless.com. Probabilmente vorrai iniziare costruendo un tavolo da lavoro e un banco da lavoro. Alla fine ci sono sette diversi tipi di stazioni di lavoro, oltre al tavolo di lavorazione e alcune altre quasi-stazioni di lavoro.

Scheda Conoscenza / Scanner per negozio di Suji
Lo scanner del negozio è il nome di una funzione nella knowledge base. Se hai bisogno di un po 'di ossa, puoi usare questa funzione per trovare negozi che vendono ossa! (Tieni presente che lo scanner non mostra colori o falsi sugli articoli, quindi lo scanner del negozio viene utilizzato principalmente per gli articoli che non hanno neanche)

Per utilizzare lo scanner del negozio, vai al menu principale, quindi apri la knowledge base. Cerca l’oggetto che stai cercando. Dopo aver fatto clic sull’elemento, ci saranno 3 schede. La prima è la scheda delle ricette, che per ora non stiamo usando. La seconda scheda ti mostrerà i 10 negozi più economici che vendono l’articolo che hai selezionato. I negozi sono ordinati per prezzo (prima i più economici). La terza scheda mostra tutti i negozi che acquistano questa risorsa attraverso i cestini delle richieste.

Quando trovi un negozio che vende l’articolo che desideri, con il giusto prezzo, fai clic sul nome del negozio e il punto di passaggio ti mostrerà quanto sei lontano dal negozio e in quale direzione dovresti andare. Puoi fare lo stesso per quando vendi articoli a un paniere di richieste.

Lo scanner per negozi è diffuso in tutto il pianeta, ma non nell’universo! Esiste una versione dello scanner del negozio online su https://butt.boundless.mayumi.fi/ che analizza tutti i mondi, ma non è un aggiornamento dal vivo. A volte devi andare su alcuni pianeti per trovare quello che stai cercando. Felice shopping!

Ok, there are some mistakes but nothing really relevant. Tomorrow I’ll correct you as soon as possible, now I’ve to do some stuffs :grin:.

1 Like

I have revisited your traductions and there were some mistakes made by google translate.
That’s the corrected version!
Tomorrow I’ll translate the others parts.
Have a nice day!:star:

Fari / Rifornimento di carburante (non perdere le tue risorse!) Di DK
Tutte le proprietà della terra nel gioco si basano su cubi 8x8x8 chiamati “lotti”. Per costruire una base di lunga durata senza limiti, devi costruire un “Faro” in un tavolo da creazione, posizionarlo in un lotto e riempirlo con “carburante per fari” (anch’esso creato in un tavolo da creazione). Puoi aumentare la dimensione della tua area personale usando “Lottizzatore del faro” o ridurla con “Delottizzatore del faro”. Dovrai acquistare lotti da “Commutazione” usando “Cubits”, una valuta in-game guadagnata aumentando di livello e / o da micro-transazioni. Tutto ciò che costruisci al di fuori della tua area tracciata scompare durante la rigenerazione del mondo. Devi anche alimentare il tuo faro ogni 4 settimane o scomparirà (ci sono carburanti di livello più alto che durano fino a 16 settimane e puoi pagare tramite abbonamento a micro-transazioni per non dover alimentare i fari).

Partenza (pianeti di partenza, essere vicino a un hub, macchine ecc.) Di DK
È bene scegliere una posizione di partenza vicino a una sorta di hub del portale in modo da poter facilmente transitare nell’universo di Boundless. I portali sono indicati da un’icona viola “una porta” nella parte superiore dello schermo sulla bussola. Si suggerisce inoltre di costruire prima su un pianeta di “livello inferiore”, T1 o T2, dove i nemici sono meno pericolosi e meno aggressivi. È utile chiedere consigli su dove iniziare a giocare nella chat di gioco o forums.playboundless.com. Probabilmente vorrai iniziare costruendo un tavolo da lavoro e un banco da lavoro. Alla fine ci sono sette diversi tipi di stazioni di lavoro, oltre al tavolo di creazione altre quasi-stazioni di lavoro.

Scheda Conoscenza / Scanner per negozio di Suji
Lo scanner del negozio è il nome di una funzione nella conoscenza base. Se hai bisogno di un po 'di ossa, puoi usare questa funzione per trovare negozi che vendono ossa! (Tieni presente che lo scanner non mostra colori o effetti di centraforge sugli articoli, quindi lo scanner del negozio viene utilizzato principalmente per gli articoli che non hanno queste caratteristiche).

Per utilizzare lo scanner del negozio, vai al menu principale, quindi apri la conoscenza base. Cerca l’oggetto che stai cercando. Dopo aver fatto click sull’elemento, ci saranno 3 schede. La prima è la scheda delle ricette, che per ora non stiamo usando. La seconda scheda ti mostrerà i 10 negozi più economici che vendono l’articolo che hai selezionato. I negozi sono ordinati per prezzo (prima i più economici). La terza scheda mostra tutti i negozi che acquistano questa risorsa attraverso i cesti delle richieste.

Quando trovi un negozio che vende l’articolo che desideri, con il giusto prezzo, fai click sul nome del negozio e un punto sulla bussola ti mostrerà quanto sei lontano dal negozio e in quale direzione dovresti andare. Puoi fare lo stesso per quando vendi articoli a un cesto di richieste.

Lo scanner per negozi è diffuso in tutto il pianeta, ma non nell’universo! Esiste una versione dello scanner del negozio online su https://butt.boundless.mayumi.fi/ che analizza tutti i mondi, ma non è un aggiornamento dal vivo. A volte devi andare su alcuni pianeti per trovare quello che stai cercando. Felice shopping!

I think it is better to message us privately.
I don’t want translations to be used by other people. What do you think about it?

Sure! You guys can PM me any time :blush:

Siete ancora attivi in gioco?

Non so se siano ancora attivi, eri alla ricerca di un gruppo di italiani?

Si. volevo sapere se c’erano altri italiani in gioco oltre a noi su Finata

Looks like there needs to be an Italian sub-category as well @james

2 Likes

Io sono sono su Niia Zed Ka, ma non só di altri italiani qui, la pagina instagram promossa in questo post sembra non essere più attiva.
Le uniche persone italiane di cui ho ricordo sono i proprietari de “La Bottega” mi pare su Gellis.

Che ne diresti di venire a stabilirti con una casa vacanze vicino a noi a Finata?

1 Like

:smile: mi piace l’idea della casa vacanze da voi. Sono abbastanza impegnato sia nella vita reale(sto ancora lavorando da casa e con le scuole chiuse mia figlia è una mina vagante in giro per casa) che in gioco, comunque potrei aprire un portale dalla mia base a Sunken Town al vostro posto su Finata e vedere se trovo il tempo per costruire qualcosa e incontrarvi.
Usate per caso discord?
Nel caso edWe#6391

Ti ho mandato richiesta di amicizia, dovrebbe essere DarkSkies etc etc.
Se riesci ci fa piacere, tanto noi giochiamo senza troppo stress :slight_smile:

1 Like

Si la page l’abbiamo chiusa in quanto nessuno sembrava essere attivo, infatti ho fatto una richiesta per chiudere questo topic.

Closed at the request of the OP