La Bottega - MegaStore

Hi guys! My shop on gellis is accesible trought Tnt MegaHub, Jacey’s Mall(portal 5), Ghost Forest and Dk’s Ultima Tree.
At the moment i sell rift and exo plants but also refined rocks, refined gleam, decorative ice, petrolium, thermal core and roadrunner feathers.

3 Likes

I will be checking your store out :grin:

1 Like

Are u still active? Siete ancora in attività?

Purtroppo no, adoro Boundless ma mi ero stancato di giocare da solo quindi ho smesso, settimana scorsa sono entrato nel gioco ma avevo perso tutto, vorrei tornare a giocare ma non da solo ovviamente, mi piacerebbe giocare spesso con qualcuno possibilmente italiano

Se tu hai un gruppetto di amici e siete attivi mi piacerebbe unirmi a voi, per integrarlo posso donare al gruppo 160 mila monete

Si siamo attivi su Finata, puoi unirti tranquillamente e non ti preoccupare della donazione per ora. Appena apriamo i nostri portali ne discutiamo

Dipende quanti siete, non mi va di unirmi a un gruppo vasto perché voglio evitare di dover gestire situazioni di anonimato sinceramente

Siamo 4 attivi, 1 parzialmente inattivo e forse un altro italiano che viene a costruire vicino

Più o meno cosa avete fatto fin ora

Abbiamo un insediamento su Finata che stiamo cercando di portare a 1.250.000 di punti. C’è stato l’evento gleambow e abbiamo farmato parecchia exp e materiali ed ogni tanto andiamo a farci i meteoriti per le oort stones.

1 Like

Ma state costruendo qualcosa in particolare? Diciamo puntate a fare una città o avete qualche altro obbiettivo?

Ciao @ExtremeApache, sai già come funziona il reclaim system? , in un nuovo faro puoi recuperare tutto quello che avevi(sia i materiali con cui hai costruito che quello che avevi in magazzino)

Se me lo spieghi mi fai un favore enorme

Stiamo puntando a fare una città scalando la classifica planetaria. Poi abbiamo altri progetti di costruzione comune ma stiamo ancora finendo le case principali e le prime strutture comuni

Volentieri, queste sono le note di rilascio ufficiali:
L’unico grosso problema è capire se il tuo farò si è estinto prima o dopo l’aggiornamento. (23 aprile mi pare)

Per fare un breve riassunto, piazzi un faro e lo imposti come faro di controllo principale, in alto troverai una scheda chiamata reclaim, li dovresti vedere il to faro estinto a quel punto clicchi sul bottone reclaim e ti troverai tutti i materiali usati per costruire e tutto qulo che avevi in magazzino divisisi per tipologia e perfino per colore.
Se hai dei dubbi/problemi scrivimi pure in PM e cercherò di aiutarti.

Se il tuo farò si è estinto prima dell’aggiornamento sarei felice di aiutarti con materiali macchine o quello di cui hai bisogno(i tuoi personaggi e quello che avevano nell’inventario, compresi coins e cubits sono comunque in salvo)

@ExtremeApache comunque se volete farvi un giro dal tnt megahub c’è un teleport per la nostra zona. Il portale è nell’anello più alto e si chiama Primi Heine

1 Like

@ExtremeApache e @EdWe siete spariti definitivamente? @Seiveril tu?

No no @DarkSkies! Come al solito ho sempre più cose da fare/finire che tempo per farle… Ero passato nel vostro insediamento ormai diverso tempo fa per vedere dove potevo costruire, la prossima volta ti contatto prima su discord così ci possiamo dare appuntamento. Come procedono i lavori per la vostra città?

stiamo rapidamente scalando la classifica del mondo e siamo in top 20, ora puntiamo ai 6.5 milioni di punti. E ci farebbe proprio comodo qualche altro abitante :slight_smile:

1 Like

Bene, dovrei riuscire a trovare un po’ di tempo in questi giorni, comunque se ti capita puoi passare a trovarmi, ho un portale al TNT Hub primo piano lato est proprio nell’angolo sinistro che si chiama The Swamp, entrato lì c’è un piccolo portale di fronte che porta diretto nella mia base(cartello home in terra).